Cerca

giovedì 24 febbraio 2011

Megaupload, Megavideo, Rapidshare e servizi simili senza attese, senza limiti, senza captcha, senza stress

Personalmente non li uso quasi per niente ma ho notato un aumento esponenziale di utenti che preferiscono servizi come Megaupload e Rapidshare per scaricare, abbandonando emule e i torrent nonostante questi servizi abbiano numerose limitazioni relative come un’attesa iniziale che varia tra i 30 e i 60 secondi e modalità di download restrittive, ad esempio impediscono più download in contemporanea).
Oggi vi presento alcuni programmini che bypassano questi limiti.

JDownloader

Forse il più amato dagli ‘scaricatori’

È compatibile con tutti i sistemi operativi, supporta oltre 100 servizi di hosting , cattura automaticamente i link copiati nella clipboard di Windows, bypassa l’inserimento dei captcha e si scollega e riconnette automaticamente per cambiare IP e non incorrere nelle limitazioni orarie.

Inoltre cattura automaticamente i link copiati nella clipboard di Windows, e evita la noia di scaricare lentament tutte le parti quando il file da scaricare viene suddiviso attendendo ogni volta che una parte abbia finito prima di poter iniziare a scaricare la successiva. JDownloader fa tutto automaticamente semplicemente dandogli in pasto i link di tutte le parti del file che si desidera scaricare.

JDownloader è open source e gratuito, sviluppato in java

Potete scaricarlo QUI.




Tucan Manager

Alternativa leggera di jdownloader.

E’ scritto n Python supporta i principali siti di hosting, fra cui hotfile, MegaUpload, Rapidshare, Mediafire e zShare . Utilizzabile su Windows e su Linux.

Una volta avviato vi basterà evidenzire e copiare un link se ciò che copiate corrisponde a file scaricabili dai servizi supportati Tucan manger automaticamente vi chiederà se scaricarli o meno.

Anche in questo caso bypasserà i captcha.

Per scaricarlo cliccate ="" style="text-decoration: underline; color: rgb(255, 0, 0); cursor: pointer; ">QUI.




pyLoad

Scritto in python, con interfaccia in Qt. Non richiede installazione è utilizzabile su Windows e Linux e come glia altri servizi esegue la riconnessione automatica e inserisce i captcha.

Per scaricarlo andate QUI






Se invece non volete affidarvi a un downloader automatico ma odiate aspettare i 45 secondi iniziali di megaupload vi segnalo un’estensione per Chrome: Megaupload Skip Time,
che consente di annullare l’attesa dei 45 secondi, permettendo di eseguire all’istante ed in automatico il download del file appena scelto in modo assolutamente trasparente all’utente

Nessun commento:

Posta un commento